Park Hotel Cristina

Park Hotel Cristina 3 stelle Baia Domizia

Il Park Hotel Cristina si trova in provincia di Caserta a Baia Domizia, una località di vacanze in posizione strategica, tra Roma e Napoli, immersa nella natura ma a pochi chilometri da importanti centri storico culturali.
Il Park Hotel Cristina è una nuova costruzione dotata di 95 camere con bagno-doccia, televisione, aria condizionata, un’ampia terrazza. Il Park Hotel è circondato da un grande parco ed offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi in due diverse piscine, come ottima alternativa alla vicina spiaggia ma anche nelle sale soggiorno e nella sala bar.
Dalla struttura alberghiera, si accede alla spiaggia privata del  “lido Azalee” attraversando una incantevole pineta, il verde si riversa a 100 metri dall’arenile, rendendo il paesaggio sereno e rigenerante.

Baia Domizia è una piccola località turistica ma offre ogni servizio necessario a soddisfare le esigenze dei villeggianti.
All’interno del Park Hotel, sono a disposizione inoltre sale attrezzate per convegni e meeting, l’edificio è dotato di ascensori e all’esterno si può trascorrere il proprio soggiorno anche dedicandosi al tennis o a lunghe passeggiate nel parco o nel lungomare, il quale comprende 9 chilometri di morbida spiaggia.
Dal Park Hotel Cristina è possibile raggiungere in breve tempo anche i siti storico-archeologici di Minturnae, Pompei, Paestum, Caserta ma oltre ad avvicinarsi agli imbarchi per visitare le splendide isole del Tirreno come Capri, Ischia e Ponza.

Video

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
Park Hotel Cristina, 3.5 out of 5 based on 2 ratings
Indirizzo
  • Park Hotel Cristina
    • via dei ciclamini, 1
    • 81037 Baia Domizia (CE)
  • Tel: 0823930151 Fax: 0823930354 Mail: info@hotelparkcristina.com Web:
  • prezzi da: 70
  • GPS: 41.19681 13.80348 Add TomTom
Dove siamo
Sulla strada
Indicazioni stradali
Inserisci un indirizzo per calcolare il tragitto e la distanza:
Collegati con::

Lascia un Commento