Aurhotel

Aurhotel Hotel 3 stelle Baia Domizia

L’Aur Hotel è immerso nella serenità e nella bellezza di Baia Domizia. Uno spazio sobrio ma curato in ogni angolo per garantire soggiorni all’insegna del relax, della riservatezza e dell’armonia con l’ambiente.

L’Aur Hotel fa dell’ospitalità un’arte che mette al centro il benessere degli ospiti. A disposizione vi sono 48 camere, arredate in modo intimo ed accogliente, con sfumature calde e decori floreali, per determinare atmosfere calde ma allo stesso tempo delicate. Tutte le camere sono dotate di un balconcino, alcune hanno la vista verso il mare del Golfo di Gaeta, altre si affacciano sull’adiacente pineta.

Gli ospiti possono godere della vicinanza al mare usufruendo dei servizi previsti nella spiaggia privata ma anche possono trovare una valida alternativa nelle due piscine dell’Aur Hotel, una per grandi e l’altra adatta ai giochi dei più piccoli. Inoltre l’Aur Hotel dispone di una terrazza solarium e di un bar, per poter sorseggiare cocktail a bordo piscina.

Il ristorante dell’Aur Hotel prepara per gli ospiti piatti prelibati che coniugano la tradizione culinaria del territorio, con ricette tipiche mediterranee, con la creatività dello staff, per esaudire ogni tipo di esigenza e soddisfare così anche il palato.

L’Aur Hotel mette a disposizione ampie sale in cui poter organizzare meeting e convegni, incontri e gala professionali sia all’interno che nello spazio esterno della struttura. Inoltre si organizzano escursioni nei luoghi di maggiore importanza culturale, storica e naturalistica che di certo non mancano nel prezioso territorio del litorale.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.5/5 (6 votes cast)
Aurhotel, 4.5 out of 5 based on 6 ratings
Indirizzo
  • Aurhotel
    • via dell'Erica, 1
    • 81030 Baia Domizia Sud (CE)
  • Tel: 0823721300 Fax: 0823721897 Mail: info@aurhotel.it Web:
  • prezzi da: €45 - €70
  • GPS: 41.17447 13.82774 Add TomTom
Dove siamo
Sulla strada
Indicazioni stradali
Inserisci un indirizzo per calcolare il tragitto e la distanza:
Collegati con::

Lascia un Commento